borsa in gomma siliconata...esperimento




Quanto tempo era che guardavo e riguardavo quella borsa bianco-avorio,e più la guardavo e meno mi convinceva,era troppo anonima,ma,essendo in gomma,non potevo ricamarla,decorarla con pietre,perline,e neanche cucire applicazioni in feltro,che sulle borse mi piacciono tantissimo.
Quindi,un giorno in cui ho avuto bisogno di usare le penne a china per un altro lavoretto...la lampadina bislacca si è accesa e ho deciso:era ora di disegnare le mie amate civette su un ramo e colorarle.
Ora,non essendo una disegnatrice,non mi aspettavo certo un super risultato,ma,guardandola finita devo dire che mi piace molto molto molto-Sarà il mio lato megalomane che parla?Mah?



3 commenti:

  1. Complimenti! sei molto originale...
    Passa a trovarmi, intanto mi iscrivo :)
    http://passionegolosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Certamente così è molto più originale, personalizzata e meno bianca :-)

    RispondiElimina
  3. Dici che non sai disegnare ma non è vero, hai un modo tutto tuo personale di esprimerti che è molto bello!

    RispondiElimina