laCivetta black and white.

in questo periodo sto utilizzando tantissimo la termoplastica,primo,perchè posso disegnare quello che voglio,su mia idea(insomma,posso farmi pendenti e charms per collane ed orecchini come voglio)e che sul web non si trovano,e poi,perchè è molto divertente la colorazione e la cottura.Oltre che i colori opalino e trasparente,ci sono anche termoplastiche nere,ed io non potevo non sperimentarle creando qualche gufetto o civetta in questo colore(a parte pipistrelli e gattini neri,che mi sono stati richiesti da alcune amiche).
Ecco qua la civetta black and white,che ovviamente è pezzo unico,e poi vi mostro anche il pipistrello e il gatto nero.Se qualcuno vuole anche un'idea  di altre creazioni,metterò anche il link di "Donne retrò,vampiri eleganti e altre storie"
Ma una cosa alla volta:
Civetta black and white

il mio pipistrello

questi piccoli gufetti sono pronti per la cottura,e diventeranno charms per un braccialetto esclusivo
qui faccio vedere come da un mio disegno a mano libera,poi creo dei pendenti che diventano per questo dei veri pezzi unici.

qui ho voluto mettere degli esempi di quello che troverete nel mio blog creativo http://lacivettadispettosa.blogspot.com.Se vi piace qualcosa,fatemelo sapere...

Nessun commento:

Posta un commento