Stamani eccezione alla regola,non gufi ma Gatti in plastica magica

stamani voglio fare un'eccezione e pubblicare degli "infiltrati",cioè non gufi e civette ma gatti.Volevo recuperare degli avanzi di polyshrink e riciclarli,come mio solito-qui non si butta niente,e ho pensato di cimentarmi nella creazione di qualche strampalata parure di micetti.
Ecco qui cosa ho combinato:
questa è la parure di micetti azzurri con i campanellini pendenti

questo è un gatto nero,che contrariamente ai tanti,credo che porti una fortuna incredibile

bracciale col gatto nero

anelli regolabili

parure di gatti bianche e campanellini rossi e fucsia.
Credo che le mie creazioni di altri animali non finiscano qui...ho già in mente qualcosa.

3 commenti:

  1. Ma che belli, mi piace questo stile minimal molto semplice! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. grazie mille,Elfazzurra!complimenti per il tuo blog,sono passata stamani,ma non riesco a lasciare i commenti!Poi riproverò!

    RispondiElimina
  3. Woooow !!! Sono semplicemente favolosi ... Ho da molto tempo , in un cassetto, dei fogli di Polyshrinc ma non riesco a realizzare ciò che voglio . Tu hai il Phon per indurirlo ??? Io no ed ho Provato con tutto ( tosta pane , Phon casalingo, formo) ma non sono mai riuscita a realizzare dei bei pezzi da indossare . Beh non do per vinta e tenterò ancora comunque tu sei la Fata regina della creatività !
    Baci a presto
    Laura

    RispondiElimina