Dal festival dei gufi...Civetta-reportage.

come promesso,ecco il mio reportage sul festival dei gufi 2012,con foto del parco,dove si è svolto(il parco del castello di Grazzano Visconti),e poi foto di alcune delle bancarelle presenti,tutte molto ricche di quei meravigliosi animaletti a noi gufofolli molto cari.
Premetto che molti hanno criticato un pò la manifestazione,chi deluso per non aver trovato una marea di gufi veri(evidentemente non avevano interpretato bene le informazioni sul festival,e altri che dicevano che bancarelle con gufi si trovano da tutte le parti,a cosa serviva un festival?
Intanto vorrei dire solo due cose,1)che è vero che c'è una vera inflazione di gufi e civette,ma la particolarità del festival è stato l'aver riunito centinaia di bancarelle tutte accomunate dallo stesso tema,realizzato,ognuno nei materiali più disparati,e quindi,c'è una bella differenza con un comune mercatino rionale.
2)che da nessuna parte era scritto che ci sarebbero stati svolazzii di gufi,anche perchè,essendo animali notturni,cosa avrebbero dovuto fare di giorno,in mezzo ad un miliardo di bancarelle,di stand di bambini,e musica tipo celtico a paletta?
Ora inizio proprio dalle immagini del paese,che già di per se è un posto così inconsueto e inaspettato,che varrebbe la pena visitare indipendentemente da altre manifestazioni organizzate in zona.
allora,vediamo qualche scorcio del paese








poi,prima di postare le foto della ricca esposizione di bancarelle,voglio farvi vedere qualche foto del parco,che si trova all'interno del castello,che si trova all'interno del paese...si,un pò come le Matrioske.Devo dire che avrei voluto farne di più,di questo parco,ma ovviamente,non avevo pile di ricambio,per cui,ci dovremo accontentare di quelle che ho fatto





adesso,Appena mi si sblocca l'upload delle immagini,altre foto del parco e del mercatino con alcune bancarelle

qualche altra immagine del parco











e adesso un pò di artiste amiche...scusandomi con le altre,delle quali non ho potuto immortalare le loro creazioni,causa pile taroccate della mia macchina fotografica










ecco fatto,per ora il reportage termina qui,ma solo per ora!.





2 commenti: