ormai mancano pochi giorni...FESTIVAL DEI GUFI 2012

Ebbene,si,ci siamo quasi,il 22 e il 23 Settembre,si svolgerà il magnifico(non ho dubbi)festival,dedicato agli amanti di questo mondo variegato e magico.
Direi che ci sono molti motivi per partecipare,primo,ovviamente quello di poter trovare una infinità di artisti,che nelle più svariate modalità proporranno i loro prodotti a tema...quindi ci saranno pittori,illustratori,ceramisti,creativi che con le loro sapienti mani vi aiuteranno ad arredare la casa con cuscini,fermaporte,tovaglie,grembiuli(tutti decorati con civette o gufetti portafortuna),altre che mostreranno tutto questo mondo trasportato in bigiotteria originale.
Ma non è finita qui:ci saranno padiglioni dedicati ai tatuaggi,alla nail-art(cioè decorazione delle unghie con simpatici gufetti) e molto altro ancora.Non posso svelare tutto adesso,ma come vedete,i motivi per partecipare sono moltissimi.
Per i bambini ci saranno tante cose divertenti e anche educative.
Il tutto,si svolgerà nel parco del castello di Grazzano Visconti,a pochi chilometri da Piacenza e Milano.
Nel caso,come a volte succede,che in famiglia ci sia solo uno dei due genitori appassionati a questo genere di cose,sarà un buon motivo venirci,primo,perchè si potrebbe appassionare anche l'altro,ma se proprio vostro marito o vostra moglie,sono uno zoccolo duro da convincere,c'è sempre la bellezza e particolarità di Grazzano Visconti,tutto da vedere,da girare a piedi,avvolti quasi in un'atmosfera magica...Per adesso,posterò qualche foto del paese,chissà,per invogliare i più recalcitranti,ma poi,metterò qualche foto del parco,sempre che domenica il tempo lo permetta.Quindi posterò qualche foto del parco in anteprima,anche perchè io stessa non l'ho ancora visitato.


uno scorcio del paese

la Bottega di mastro Gufo

altro scorcio

adesso veniamo alla domanda che verrebbe spontanea a tutti quelli che sanno della mia predilezione nel creare bijoux e accessori a tema,Ma tu ci sarai?
Si,ci sarò,ma solo in visita,perchè purtroppo impegni di altra natura non mi hanno permesso di poter assicurare la partecipazione,dovendo giustamente confermare tempo prima.
Mi spiace tantissimo,ma sarà per la prossima edizione.
Sarà comunque una bella esperienza,oltre il festival,conoscere di persona alcuni dei componenti di cui faccio parte su facebook,tutti accomunati da questa grande passione.Prossimamente,gli altri aggiornamenti.
PER LE ALTRE INFORMAZIONI:
www.festivaldeigufi.it

Nessun commento:

Posta un commento