buone feste e novità...qui non si dorme ma si crea.

dopo i vari cenoni,strappi alle regole con i buoni propositi che riecheggiano nelle case del tipo"Ma si,tanto dopo le feste mi metto a dieta"(ovvio,proposito poi mai mantenuto)...ma poi c'è capodanno,la Befana,Pasqua e così via,per cui,mai nessuno rispetta niente di niente,sono qui,perchè i computer -dipendenti  saranno già a cercare di smaltire calorie sperando che serva solo muovere un dito per cliccare i mi piace su facebook,a viaggiare a ruota libera nel web,ma le calorie che si smaltiscono in questo modo sono davvero poche se non inesistenti.
Comunque se qualcuno di voi ,nel suo personale modo di smaltimento calorie passerà da qui,almeno troverà delle novità,un pò gufose e un pò no.
In questi giorni,fedele al mio proposito di regalare solo handmade alle mie amiche appassionate del genere,ho lavorato tanto divertendomi ancora di più,e ormai,ognuna avrà già scartato il proprio regalo,e forse(da qualche amica lo so per certo)
Allora,vediamo un pò:


 anche già indossato.
Scaldacollo e portamonetine gufosetti,già pervenuti.

quadernetti da borsa

fermatenda,già sistemati a casa della amica che li ha ricevuti qualche giorno fa,per l'inaugurazione della sua nuova casa,ma qualcuno è ancora disponibile(PER INFO,CONTATTATEMI VIA MAIL)


1set di portatovaglioli già arrivato a destinazione(incredibile,col caos alle poste in questi periodi)MA 1 SET DA SEI ANCORA DISPONIBILE-INFO-CONTATTO VIA MAIL)

Nessun commento:

Posta un commento